24 e 25 maggio 2024: buona la prima!
La prima edizione dell’ecofestival LaMiaTerra: un successo di pubblico e di critica
Due serate di musica d’autore, all’insegna dell’ecologia
Calato il sipario sulla prima edizione di LaMiaTerra, il nuovo festival targato Mo’l’estate e dedicato agli artisti che meglio di altri hanno saputo interpretare – con la loro arte – l’ambizione di un mondo migliore, più verde e più giusto. La formula dell’ecofestival convince.
Erica Mou
Erica è una cantautrice nota al grande pubblico per la partecipazione a Sanremo nel 2012 – dove ha vinto il Premio della critica Mia Martini, sezione giovani – e per la perfezione delle sue canzoni, che le sono valse premi e riconoscimenti importanti come il Premio Siae miglior testo (2008) e il Premio MEI “Talento dell’anno” (2011)
Roberta Di Lorenzo
Dopo aver studiato chitarra, pianoforte e canto lirico, Roberta pubblica nel 2010 il suo album di debutto – prodotto da Francesco Venuto e Eugenio Finardi – con cui ottiene la menzione speciale al Premio Lunezia (2010) e si inserisce nella cinquina dei migliori album d’esordio del Premio Tenco (2010).
Dolcenera
Nathalia Sales
Paolo Benvegnù
Altrove
Cenere
Kaballà
Favonio
scarica la rassegna stampa della prima edizione > PDF
le immagini delle due serate
Un festival, un calendario ricco di appuntamenti e un premio nazionale
La Mia Terra si fonda sull’economia delle relazioni, con modelli e progetti culturali e proposte di spettacolo per territori, enti pubblici, imprese, consorzi, destinazioni, comunità e cittadini.
By Mo’l’Estate, con la direzione artistica di Stefano Starace.